STUDIO LEGALE AVV. ANNALISA PARISI

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
20013 Milano (MI)

Lo Studio legale Parisi, aperto nel 2013, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia. Si occupa dei rapporti giuridici esistenti tra i membri della famiglia, ossia nell’ambito delle relazioni coniugali, della convivenza, della filiazione, dell’adozione, della parentela e della affinità separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità. Recentemente lo Studio ha sviluppato una particolare attenzione verso il campo della responsabilità medica: viene offerta una prima consulenza gratuita a seguito della quale la documentazione verrà valutata da professionisti del settore i quali forniranno parere specialistico circa la valutazione di una reale responsabilità. Viene inoltre garantita una efficace gestione dell'intero iter giudiziale e stragiudiziale. Lo Studio offre, inoltre, tutela legale nel campo delle obbligazioni: recupero crediti e contrattualistica della responsabilità civile, ivi compresa l’infortunistica stradale.

Attività prevalente d`esercizio

Responsabilità civile

Lo studio

Lo Studio legale opera prevalentemente presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano (Tribunali ordinari, Corti d’Appello e Giudici di Pace) e, inoltre, ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e altri Studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale svolgendo attività di domiciliazione.

Profilo personale

Titolare dello studio è l'Avvocato Annalisa Parisi, del foro di Milano.
L’avvocato Parisi si laurea presso l’Università degli Studi di Milano nel 2002 e consegue l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Milano.
Iscritta all’albo degli Avvocati di Milano dal luglio 2012, svolge la propria attività professionale dapprima in collaborazione con altro prestigioso studio legale della zona, e successivamente nel proprio studio ubicato a Magenta in Piazza Liberazione n°6.

Servizi offerti dallo studio

Civile giudiziario

Consulenza legale

Diritto di famiglia

Diritto minorile

Infortunistica

Recupero crediti

Responsabilità civile

Risarcimento danni

Separazione e divorzio

Successioni e donazioni

Iscrizione all`Albo

Ordine degli Avvocati di Milano

Orari di lavoro

Dal lunedì al venerdì: 9.30-12.30, 14.30-18.30


Contattami Ora
STUDIO LEGALE AVV. ANNALISA PARISI - Responsabilità civile
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio