Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Studio Legale Terpin Grasso Biondi

VIA ARMANDO DIAZ 34
25124 Brescia (BS) - Italia



Attività prevalente d`esercizio

Diritto tributario


Lo studio

Studio giovane e dinamico, opera principalmente a Brescia e nelle provincie limitrofe, ma offre la possibilità di gestire pratiche anche presso altri Fori.

La sede principale, prospiciente al centro della città di Brescia, ma al contempo facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria autovettura, è dotata di parcheggio privato, ampie sale riunioni e collegamento wi-fi per permettere all’occorrenza anche l’utilizzo di dispositivi personali dei clienti. Previo appuntamento, è possibile tenere gli incontri anche presso le sedi secondarie di Soiano del Lago (Brescia, zona lago di Garda) e di Corte Franca (Brescia, zona Franciacorta).

La Studio si occupa principalmente di diritto civile, commerciale e tributario e garantisce la collaborazione di professionisti qualificati ove risultassero necessari pareri o perizie specialistiche (ad esempio grafologiche, mediche, geotecniche), così da poter fornire al cliente un'assistenza globale e completa.

Rapidità, serietà e competenza rappresentano le caratteristiche principali delle prestazioni professionali offerte.


Profilo personale

Lo studio è stato fondato nel 2013 dagli avvocati Sara Terpin e Marcello Grasso Biondi.
Entrambi hanno prima svolto la pratica forense a Brescia, la prima presso lo studio dell'avvocato Giuseppe Di Biase, ed il secondo presso lo studio dell'avvocato Giorgio Maggi, prima di iniziare una stretta collaborazione che ormai prosegue da anni.
Per un maggior approfondimento visionare i curricula personali.


Servizi offerti dallo studio

Amministrazione di condominio

Assistenza tecnico legale

Civile giudiziario

Civile stragiudiziario

Consulenza legale

Consulenza societaria

Diritto commerciale

Diritto del lavoro

Diritto di famiglia

Diritto fallimentare

Diritto immobiliare e condominiale

Diritto societario

Diritto tributario

Disponibile alla domiciliazione

Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Mediazioni, conciliazioni e arbitrati

Recupero crediti

Responsabilità civile

Risarcimento danni

Separazione e divorzio

Successioni e donazioni


Collaborazioni

Lo studio collabora quotidianamente con studi notarili, con studi legali che trattano materie quali penale, amministrativo, internazionale non direttamente affrontate dal nostro team, e con studi di commercialisti, al fine di poter dare una consulenza precisa, completa e soddisfacente ai propri clienti.


Casi giudiziari

Lo studio vi invita a visitare il proprio sito web, dove, in una apposita sezione, sono pubblicati periodicamente i casi legali trattati di maggior interesse, dal punto di vista giuridico per le tematiche affrontate o economico per il rilevante valore della materia del contendere.


Iscrizione all`Albo

Entrambi gli avvocati fondatori dello studio, avv. Sara Terpin e avv. Marcello Grasso Biondi, sono iscritti all'Albo istituito presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Brescia dal 2013, anno dal quale hanno iniziato insieme ad esercitare la professione forense.



I miei articoli



Il professionista non ha ancora scritto nessun articolo

Contatto

VIA ARMANDO DIAZ 34
25124 Brescia (BS) - Italia

Ottieni indicazioni stradali

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • Avv. Sara Terpin

    Nata a Pordenone (PN) il 12/02/1986<br />Laurea specialistica in data 22/07/2010 presso l'Università Bocconi a Milano con la votazione di 110 e lode (tesi finale: “La riqualificazione come Patto di Famiglia delle donazioni stipulate ante legge 55/2006”, rel. Prof. Avv. Giovanni Iudica; controrel. Notaio Angelo Busani) - media ponderata degli esami sostenuti: 29.317 / 30<br />settembre 2010 - maggio 2013: pratica legale presso l'avv. Giuseppe Di Biase<br />Luglio 2013: abilitazione alla professione forense


  • Avv. Marcello Grasso Biondi

    Nato a Brescia il 7 maggio 1983, dopo aver conseguito la maturità scientifica si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Brescia. Nel 2008 consegue la Laurea Specialistica in Giurisprudenza con la votazione finale di 110/110. Svolge la pratica forense presso lo “Studio Legale Maggi – Cristani” di Brescia. Nel 2012 supera gli esami di abilitazione alla professione forense e a partire dal 2013 è iscritto presso l'ordine degli avvocati di Brescia.