Richiedi una consulenza in studio gratuita!

ABSV CONSULTING - STUDIO SAVIA

VIA SAN VITO 22
10045 Piossasco (TO)

fatture elettroniche


Informazioni

Studio Savia nasce nel 1978 ed ha maturato e messo a frutto l'esperienza di professionisti che hanno operato sin da quando è stato creato il primo ordine dei dottori commercialisti nel 1953. I settori dell'assistenza e consulenza spaziano dal diritto tributario, commerciale, civile e penale. In particolare nel corso degli anni ci siamo specializzati in societario, contenzioso tributario, internazionale per quanto riguarda l'ingresso di società estere in Italia, rappresentanze fiscali, revisione legale,ed attività nuove quali start up innovative, fiscal accounting, e-commerce, management, marketing. ABSV Consulting è una società nata con lo scopo di fornire servizi di elaborazione dati contabili e paghe ai propri clienti, aziende, società, professionisti e fornire un servizio completo con l’ausilio di professionisti iscritti regolarmente in Albi Professionali quali quelli dei Commercialisti, Consulenti del lavoro, Avvocati, Architetti, Geometri, Notai, Ingegneri e così via. ABSV Consulting fornisce ai propri clienti servizi contabili, amministrativi, fiscali gestione di rappresentanze fiscali in Italia, gestione delle paghe e dei contributi. I clienti di ABSV Consulting sono: Aziende, Professionisti, Commercianti, Società di persone o di capitali, Società estere che vogliono sviluppare le loro attività in Italia. La nostra mission è quella di fornire servizi a basso costo utilizzando strumenti di comunicazione innovativi e l’aiuto di diversi professionisti specializzati nei vari settori. La nostra forza è la fusione dell’esperienza dei professionisti con la dinamicità dei giovani professionisti. Il nostro Staff di professionisti iscritti all’Albo seguendo, le linee del management anglo-sassone e statunitense unito a quello delle professioni tipicamente Italiane è formato da: – Professionisti Yoda: più di 25 anni di esperienza – Professionisti Advanced: tra i 10 ed i 25 anni di esperienza – Professionisti Senior: tra i 5 ed i 10 anni di esperienza – Professionisti Junior: tra 0 e 5 anni di esperienza I predetti professionisti sono preposti al controllo ed alla gestione dei vari adempimenti che i nostri clienti devono espletare.


Attività prevalente di esercizio

Consulenza e assistenza fiscale e tributaria


Lo studio

Il nostro studio si avvale della collaborazione di commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati e notai interni per offrire alla clientela un servizio attento alle implicazioni che le diverse materie comportano.


Profilo personale

Liceo Classico e successivamente studi di Economia, Diritto, Ragioneria, Marketing, Informatica, Programmazione Elettronica di computer.


Servizi offerti dallo studio

Analisi di bilancio, economiche e finanziarie

Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale

Assistenza fiscale e tributaria

Consulenza del lavoro

Consulenza doganale

Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)

Conti Bancari Esteri

Controllo cartelle esattoriali Equitalia

Controllo di gestione

Costituzione di impresa

Dichiarazioni fiscali

Elaborazione dati contabili

Finanza agevolata

Fiscalità internazionale

Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore

Funzione di sindaco e di revisore

Fusioni, scissioni e acquisizioni

Gestione completa di società estere

Gestione immobiliare

Ispezioni e revisioni amministrative

Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni

Litigation support

Organizzazione aziendale

Paghe e contributi

Perizie di trasformazione in società di capitali

Preparazione e vidimazione registri IVA e registri obbligatori

Programmazione aziendale

Report e budget di bilancio

Revisione contabile

Riclassificazione bilanci

Rilascio di visti di conformità e di certificazioni tributarie

Scadenzario fiscale

Studi di fattibilità

Studi di settore

Successioni

TRUST e tutela del Patrimonio

Tasse e tributi (IMU, TASI...)

Tenuta della contabilità

Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società

Variazioni del capitale sociale


Collaborazioni

Collaboriamo ed abbiamo collaborato con RSM Global per rappresentanze fiscali in Italia, IOS Spa, IDS Spa, Parco Regionale La Mandria, Croce Rossa Italiana, IPB Spa, M4 Tuning S.a. (Svizzera), Office Giri (Giappone), Industrial Auction B.V. (Olanda), Vinatis S.a.r.l. (Francia), Cooperativa produttori Latte di Carmagnola a r.l., Parcoimmobiliare Srl, Roads Exhaust System Srl, Aletia Srl, Xchange Sports and Events S.a. (Liecthenstein)....


Docenze, corsi e convegni

Intervento in corso di diritto commerciale presso l'Università degli Studi di Torino
Convegno di diritto Tributario su IMU Tasi in Piossasco


Pubblicazioni

Articoli vari su sito www.studiosavia.com
Articoli vari su sito absvconsulting.it


Iscrizione all`Albo

Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino
Registro Revisori Legali presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze
Elenco dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Torino dal 1996 nella
categoria Contabilità con le seguenti specializzazioni: Revisioni
Contabili, Civilistiche e fiscali, valutazione di aziende, società di
persone, cooperative e di capitali.
Tributarista con iscrizione al Ruolo dei Periti ed Esperti della CCIAA di Torino - Iscrizione abbandonata nel 1988



I miei articoli



Quali sono le tipologie di S.r.l.? E quali sono i costi legati alla loro costituzione e gestione?

Quali sono le tipologie di S.r.l.? E quali sono i costi lega...

gennaio 13, 2019

Analisi dei costi di costituzione e di gestione delle diverse tipologie di S.r.l.: quale scegliere?

Continua a leggere
La Fattura Elettronica, quello che nessuno dice...

La Fattura Elettronica, quello che nessuno dice...

gennaio 6, 2019

Fattura elettronica e Privacy. Quali sono le vere criticità che nemmeno il Garante segnala?

Continua a leggere

Contatto

VIA SAN VITO 22
10045 Piossasco (TO)

fatture elettroniche

Ottieni indicazioni stradali

Caratteristiche

  • Studio professionale composto da centro elaborazione dati, e la partecipazione di professionisti iscritti negli albi dei Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Notai.
  • Collaborano con noi in forza stabile 3 commercialisti, 3 avvocati, 1 notaio, 2 consulenti del lavoro oltre ai vari collaboratori, dipendenti e praticanti di studio.

Ore

Dal Lunedì al Venerdì 9,00 -13,00 e 14,30 18,00

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • ENRICO SAVIA

    Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1988, Revisore Legale e Consulente Tecnico del Giudice


  • MARIA BULFARO

    Iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti dal 2010 Revisore Legale


  • ANDREA AGLI'

    Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti dal 2018