Richiedi una consulenza in studio gratuita!

Informazioni

Lo Studio Baldassari offre a società, imprese individuali e professionisti, consulenza ed assistenza fiscale, assistenza amministrativa compresa l'elaborazione dati per contabilità nonché consulenza societaria. L'ambito di attività riguarda: • consulenza ed assistenza fiscale • assistenza in ambito pre-contenzioso (avvisi bonari, preavvisi di irregolarità, cartelle di pagamento) • contenzioso tributario (avvisi di accertamento, avvidi liquidazione, accertamento con adesione, ricorsi) • dichiarazioni in generale (dichiarazione redditi, dichiarazione Iva, modello 730, modello 770, IMU, dichiarazioni di successione) • predisposizione bilanci • gestione contabilità


Attività prevalente di esercizio

Consulenza e assistenza fiscale e tributaria


Lo studio

Per i privati svolgiamo i seguenti servizi:
- Predisposizione delle dichiarazioni dei redditi (mod. Unico-persone fisiche o 730) e di altri modelli di dichiarazione (dichiarazione Ici, di successione e altre)
- Gestione questionari e avvisi di accertamento
- Contenzioso tributario
- Assistenza e consulenza fiscale completa

Per aziende e professionisti il nostro servizio è mirato a:
- Consulenza contabile, fiscale, societaria e amministrativa
- Assistenza contabile e fiscale
- Contenzioso tributario
- Predisposizione bilanci
- Predisposizione di qualunque tipologia di dichiarazione (dei redditi, Iva, sostituti di imposta, Irap, IMU, Intrastat e altre)
- Tenuta di contabilità ed altri adempimenti amministrativi


Profilo personale

Laurea in Economia e Commercio
Dottorato di ricerca in diritto tributario


Servizi offerti dallo studio

Analisi di bilancio, economiche e finanziarie

Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale

Assistenza fiscale e tributaria

Assistenza in ambito editoriale

Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)

Controllo cartelle esattoriali Equitalia

Costituzione di impresa

Dichiarazioni fiscali

Elaborazione dati contabili

Fiscalità internazionale

Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore

Funzione di sindaco e di revisore

Fusioni, scissioni e acquisizioni

Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni

Perizie di trasformazione in società di capitali

Revisione contabile

Riclassificazione bilanci

Scadenzario fiscale

Studi di settore

Successioni

Tasse e tributi (IMU, TASI...)

Tenuta della contabilità

Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società

Variazioni del capitale sociale


Docenze, corsi e convegni

Docente stabile presso la Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Modena
Docente presso master di specializzazione, corsi di formazione aziendale


Pubblicazioni

Collabora a numerose riviste specializzate con articoli in materia fiscale


Iscrizione all`Albo

Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Modena , n.532/A



I miei articoli



2019 Annus Horribilis?

2019 Annus Horribilis?

gennaio 1, 2020

Troppi adempimeni fiscali, inutili semplificazioni e un sistema burocratico-amministrativo di difficile gestione

Continua a leggere

Caratteristiche

  • Affidabilità
  • Competenza
  • Serietà
  • Disponibilità

Ore

Orario Continuato da lunedi a venerdi ore 9.00:17.00
Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • Dott.ssa Arianna Nannini

    Praticante dottore commercialista iscritta all'Albo dei Praticanti dottori commercialisti di Modena