Lo Studio Baldassari offre a società, imprese individuali e professionisti, consulenza ed assistenza fiscale, assistenza amministrativa compresa l'elaborazione dati per contabilità nonché consulenza societaria. L'ambito di attività riguarda: • consulenza ed assistenza fiscale • assistenza in ambito pre-contenzioso (avvisi bonari, preavvisi di irregolarità, cartelle di pagamento) • contenzioso tributario (avvisi di accertamento, avvidi liquidazione, accertamento con adesione, ricorsi) • dichiarazioni in generale (dichiarazione redditi, dichiarazione Iva, modello 730, modello 770, IMU, dichiarazioni di successione) • predisposizione bilanci • gestione contabilità
Attività prevalente di esercizio
Consulenza e assistenza fiscale e tributaria
Lo studio
Per i privati svolgiamo i seguenti servizi:
- Predisposizione delle dichiarazioni dei redditi (mod. Unico-persone fisiche o 730) e di altri modelli di dichiarazione (dichiarazione Ici, di successione e altre)
- Gestione questionari e avvisi di accertamento
- Contenzioso tributario
- Assistenza e consulenza fiscale completa
Per aziende e professionisti il nostro servizio è mirato a:
- Consulenza contabile, fiscale, societaria e amministrativa
- Assistenza contabile e fiscale
- Contenzioso tributario
- Predisposizione bilanci
- Predisposizione di qualunque tipologia di dichiarazione (dei redditi, Iva, sostituti di imposta, Irap, IMU, Intrastat e altre)
- Tenuta di contabilità ed altri adempimenti amministrativi
Profilo personale
Laurea in Economia e Commercio
Dottorato di ricerca in diritto tributario
Servizi offerti dallo studio
Analisi di bilancio, economiche e finanziarie
Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale
Assistenza fiscale e tributaria
Assistenza in ambito editoriale
Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)
Controllo cartelle esattoriali Equitalia
Costituzione di impresa
Dichiarazioni fiscali
Elaborazione dati contabili
Fiscalità internazionale
Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore
Funzione di sindaco e di revisore
Fusioni, scissioni e acquisizioni
Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni
Perizie di trasformazione in società di capitali
Revisione contabile
Riclassificazione bilanci
Scadenzario fiscale
Studi di settore
Successioni
Tasse e tributi (IMU, TASI...)
Tenuta della contabilità
Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società
Variazioni del capitale sociale
Docenze, corsi e convegni
Docente stabile presso la Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Modena
Docente presso master di specializzazione, corsi di formazione aziendale
Pubblicazioni
Collabora a numerose riviste specializzate con articoli in materia fiscale
Iscrizione all`Albo
Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Modena , n.532/A
Orari di lavoro
Orario Continuato da lunedi a venerdi ore 9.00:17.00
Il nostro team
-
Dott.ssa Arianna Nannini
Praticante dottore commercialista iscritta all'Albo dei Praticanti dottori commercialisti di Modena
Curriculum
Visualizza CurriculumI miei articoli

2019 Annus Horribilis?
gennaio 1, 2020Troppi adempimeni fiscali, inutili semplificazioni e un sistema burocratico-amministrativo di difficile gestione
Continua a leggereRecensioni
Professionalità e Disponibilità
Consulenza davvero esaustiva ottenuta in breve termine. Consiglio vivamente.
marco f - luglio 2020