Lo studio gestito dal titolare insieme alla collaboratrice è costituito da laureati, iscritti all'Albo dei commercialisti e revisori contabili che hanno una esperienza ventennale nel campo della consulenza ed assistenza fiscale e societaria per le piccole e medie imprese. Abbiamo competenze nel campo delle start up agevolate, di pratiche di contributi a fondo perduto regionali ed anche nella gestione del personale.
Attività prevalente di esercizio
Consulenza e assistenza fiscale e tributaria
Lo studio
Lo studio è composto da due commercialisti laureati, una dipendente e una collaboratrice. Pur di piccole dimensioni utilizza per la propria attività i migliori software in commercio ed è dotato di ampie capacità nella gestione della fatturazione elettronica.La consulenza è globale e coglie le opportunità previste dalle agevolazioni nazionali con finanziamenti e contributi a fondo perduto con possibilità di collaborazioni con società di settore.
Profilo personale
Titolare.Laurea in Economia e commercio con votazione 110/110 Università degli studi di Ancona anno 1988.Iscritto all'Aldo dei dottori commercialisti tenuto presso Albo di Ascoli Piceno sezione A.
Revisore iscritto albo nazionale. Revisore enti locali. Consulente iscritto all'Albo tenuto presso il tribunale di Ascoli .Dottore commercialista iscritto albo per la consulenza in materia di lavoro tenuto da direzione provinciale di Ascoli Piceno. Mediatore .Professore e docente scuola superiore in materie di ecnomia aziendale, diritto ed economia.Revisore di cooperative secondo i dettami Ministeriali.
Servizi offerti dallo studio
Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale
Assistenza fiscale e tributaria
Bandi per fondo perduto
Consulenza del lavoro
Consulenza finanziaria
Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)
Controllo di gestione
Costituzione di impresa
Dichiarazioni fiscali
Elaborazione dati contabili
Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore
Funzione di sindaco e di revisore
Ispezioni e revisioni amministrative
Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni
Organizzazione aziendale
Paghe e contributi
Perizie di trasformazione in società di capitali
Preparazione e vidimazione registri IVA e registri obbligatori
Programmazione aziendale
Programmazione economica negli enti locali
Revisione contabile
Riclassificazione bilanci
Rilascio di visti di conformità e di certificazioni tributarie
Scadenzario fiscale
Studi di fattibilità
Studi di settore
Successioni
Tasse e tributi (IMU, TASI...)
Tenuta della contabilità
Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società
Variazioni del capitale sociale
Collaborazioni
Collaborazione con studio per elaborazione paghe e cedolini
Docenze, corsi e convegni
master impresa
corso per mediatore aggiornamento
corso abilitazione revisori Unci cooperative Roma
docente scuola superiore materia diritto economia
iscritto come revisore piattaforma Reprise
convegno su Pmi con patrocinio Provincia di Ascoli
convegno su cooperative patrocinato Unci Roma
corso aggiornamento revisori enti locali Ipsoa
Pubblicazioni
nessuna
Iscrizione all`Albo
Titolare:iscritto Albo dottori commercialisti n 164 sezione A Ordine Ascoli Piceno
collaboratore: iscritto Albo dottori commercialisti sezione A Ordine Teramo
Orari di lavoro
dal Lunedi al Venerdi dalle 9,30 alle 13 ; dalle 16,00 alle 19,00 si riceve su appuntamento
Il nostro team
-
dott. Stefano Camaioni
titolare senior
-
dott.ssa Barbara Gaetani
dottore commercialista iscritta Albo commercialisti di Teramo sezione A , Revisore contabile