Richiedi una consulenza in studio gratuita!

STUDIO DI CONSULENZA CAMAIONI

VIA MONTE SAN MICHELE, 30/A- PIANO TERRA
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

contabilità fisco iva tasse


Informazioni

Lo studio gestito dal titolare insieme alla collaboratrice è costituito da laureati, iscritti all'Albo dei commercialisti e revisori contabili che hanno una esperienza ventennale nel campo della consulenza ed assistenza fiscale e societaria per le piccole e medie imprese. Abbiamo competenze nel campo delle start up agevolate, di pratiche di contributi a fondo perduto regionali ed anche nella gestione del personale.


Attività prevalente di esercizio

Consulenza e assistenza fiscale e tributaria


Lo studio

Lo studio è composto da due commercialisti laureati, una dipendente e una collaboratrice. Pur di piccole dimensioni utilizza per la propria attività i migliori software in commercio ed è dotato di ampie capacità nella gestione della fatturazione elettronica.La consulenza è globale e coglie le opportunità previste dalle agevolazioni nazionali con finanziamenti e contributi a fondo perduto con possibilità di collaborazioni con società di settore.


Profilo personale

Titolare.Laurea in Economia e commercio con votazione 110/110 Università degli studi di Ancona anno 1988.Iscritto all'Aldo dei dottori commercialisti tenuto presso Albo di Ascoli Piceno sezione A.
Revisore iscritto albo nazionale. Revisore enti locali. Consulente iscritto all'Albo tenuto presso il tribunale di Ascoli .Dottore commercialista iscritto albo per la consulenza in materia di lavoro tenuto da direzione provinciale di Ascoli Piceno. Mediatore .Professore e docente scuola superiore in materie di ecnomia aziendale, diritto ed economia.Revisore di cooperative secondo i dettami Ministeriali.


Servizi offerti dallo studio

Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale

Assistenza fiscale e tributaria

Bandi per fondo perduto

Consulenza del lavoro

Consulenza finanziaria

Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)

Controllo di gestione

Costituzione di impresa

Dichiarazioni fiscali

Elaborazione dati contabili

Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore

Funzione di sindaco e di revisore

Ispezioni e revisioni amministrative

Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni

Organizzazione aziendale

Paghe e contributi

Perizie di trasformazione in società di capitali

Preparazione e vidimazione registri IVA e registri obbligatori

Programmazione aziendale

Programmazione economica negli enti locali

Revisione contabile

Riclassificazione bilanci

Rilascio di visti di conformità e di certificazioni tributarie

Scadenzario fiscale

Studi di fattibilità

Studi di settore

Successioni

Tasse e tributi (IMU, TASI...)

Tenuta della contabilità

Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società

Variazioni del capitale sociale


Collaborazioni

Collaborazione con studio per elaborazione paghe e cedolini


Docenze, corsi e convegni

master impresa
corso per mediatore aggiornamento
corso abilitazione revisori Unci cooperative Roma
docente scuola superiore materia diritto economia
iscritto come revisore piattaforma Reprise
convegno su Pmi con patrocinio Provincia di Ascoli
convegno su cooperative patrocinato Unci Roma
corso aggiornamento revisori enti locali Ipsoa


Pubblicazioni

nessuna


Iscrizione all`Albo

Titolare:iscritto Albo dottori commercialisti n 164 sezione A Ordine Ascoli Piceno
collaboratore: iscritto Albo dottori commercialisti sezione A Ordine Teramo



I miei articoli



Il professionista non ha ancora scritto nessun articolo

Contatto

VIA MONTE SAN MICHELE, 30/A- PIANO TERRA
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

contabilità fisco iva tasse

Ottieni indicazioni stradali

Caratteristiche

  • contabilità fiscale
  • dichiarazione iva, certificazioni per rimborso credito iva
  • domande per contributi a fondo perduto
  • cooperative produzione e lavoro , sociali e revisione annuale biennale
  • gestione crisi da sovra indebitamento
  • perizie e valutazioni attività di Ctu e Ctp curatore fallimentare
  • assunzione , cedolini paghe e contributi

Ore

dal Lunedi al Venerdi dalle 9,30 alle 13 ; dalle 16,00 alle 19,00 si riceve su appuntamento

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Non è presente nessuna recensione!

Il nostro team

  • dott. Stefano Camaioni

    titolare senior


  • dott.ssa Barbara Gaetani

    dottore commercialista iscritta Albo commercialisti di Teramo sezione A , Revisore contabile