Le attività svolte dallo Studio riguardano consulenze e servizi alle aziende e ai privati, in ambito civile, amministrativo, contabile, fiscale, previdenziale, tributario e del lavoro. Lo studio raggruppa le suddette competenze professionali nell'interesse dei clienti, aziende e/o privati, i quali possono avere un unico punto di riferimento per esigenze e/o necessità di natura differente ma spesso strettamente correlate. Lo studio ha l'obiettivo di instaurare con i propri clienti un rapporto di collaborazione e fidelizzazione al fine di fornire il miglior servizio personalizzato secondo le esigenze del cliente stesso.
Attività prevalente di esercizio
Consulenza e assistenza fiscale e tributaria
Lo studio
Lo Studio De Carolis si compone di un team di professionisti, con rilevante e comprovata esperienza, serietà, professionalità e una particolare disponibilità nel fare proprie le problematiche dei Clienti al fine di trovare sempre la giusta soluzione anche nei casi più complessi tenendo conto da una parte delle esigenze del Cliente nello sviluppo e salvaguardia del suo business e dall’altra è garanzia del rispetto delle norme e leggi vigenti in materia fiscale, legale ed economica. Lo Studio è coadiuvato da validi collaboratori, sia interni che esterni e si avvale di un vero è proprio network di collaborazioni professionali, come avvocati, notai, tecnici e consulenti.
Profilo personale
Dott. De Carolis Walter
Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti e degli Enti Locali;
Consulente del Lavoro;
Conciliatore professionista;
Intermediatore tra domanda ed offerta di lavoro;
Curatore Fallimentare in quanto iscritto come consulente tecnico presso il Tribunale di Ascoli Piceno;
Esecutore giudiziario in quanto iscritto all’albo dei periti presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Rag. De Carolis Gabriele
Consulente Tributario L.04/13;
Consulente Aziendale;
Consulente Tecnico Tribunale AP;
Consulenza Software su Programmi Gestionali;
Assistenza Contenzioso Tributario;
Responsabile Centro di Assistenza Fiscale.
Servizi offerti dallo studio
Analisi di bilancio, economiche e finanziarie
Assistenza e rappresentanza in ambito tributario e giurisdizionale
Assistenza fiscale e tributaria
Bandi per fondo perduto
Consulenza del lavoro
Consulenza finanziaria
Consulenza valutaria
Consulenze tecniche d`ufficio e di parte (CTU e CTP)
Controllo cartelle esattoriali Equitalia
Costituzione di impresa
Dichiarazioni fiscali
Elaborazione dati contabili
Finanza agevolata
Funzione di curatore, commissario giudiziale e liquidatore
Funzione di sindaco e di revisore
Fusioni, scissioni e acquisizioni
Liquidazioni di aziende, patrimoni e beni
Paghe e contributi
Perizie di trasformazione in società di capitali
Preparazione e vidimazione registri IVA e registri obbligatori
Report e budget di bilancio
Revisione contabile
Riclassificazione bilanci
Rilascio di visti di conformità e di certificazioni tributarie
Scadenzario fiscale
Studi di fattibilità
Studi di settore
Successioni
TRUST e tutela del Patrimonio
Tasse e tributi (IMU, TASI...)
Tenuta della contabilità
Valutazioni d’azienda, di rami d’azienda e di partecipazioni in società
Variazioni del capitale sociale
Docenze, corsi e convegni
Partecipazione corso Scuola di Alta Formazione Medioadriatica Commercialisti in materia di Bilancio Xbrl
Iscrizione all`Albo
Albo Dottori Commercialisti Albo Consulenti del Lavoro Revisore Legale
Orari di lavoro
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Curriculum
Visualizza CurriculumI miei articoli

Fatturazione elettronica, nuovi codici dal 1° gennaio 2021
febbraio 10, 2021Dal 1° gennaio 2021 vengono soppressi i codici Natura N2, N3 e N6 ed al loro posto sono stati istituiti dei nuovi sottocodici
Continua a leggere