PROVIDE S.R.L.

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
40059 Medicina (BO)

L’obiettivo di Provide è aiutare gli imprenditori delle PMI a sviluppare nuove competenze e ad avere una visione più ampia e creativa del proprio lavoro, in modo che possano captare i segnali di cambiamento del mercato, cogliere nuove opportunità e ritrovare l'entusiasmo. Da oltre 20 anni Provide aiuta gli imprenditori nella gestione quotidiana di: >Processi di Organizzazione (e ri-organizzazione) Aziendale >Reparto Commerciale e Rete Vendita >Logistica >Informatica a Software Gestionali >Passaggio Generazionale e gestione delle relazioni interne Per fornire ai nostri clienti un servizio ad alto valore aggiunto, abbiamo integrato le esperienze maturate con un solido know-how funzionale. Per questo motivo ci siamo organizzati in specifici Centri di Competenza. -DOMINO FOOD è la nostra divisione rivolta al comparto alimentare. Ci rivolgiamo sia alle PMI che alle micro-imprese produttive, commerciali e attive nel campo della trasformazione. -DOMINO IT si rivolge al settore dell’Information Technology (IT), in particolare alle aziende produttrici e distributrici di soluzioni software e alle PMI che utilizzano tali soluzioni. DOMINO WELLNESS è il nostro Centro di Competenza dedicato al mondo della Salute e della Cosmesi. In questi settori negli anni abbiamo affiancato realtà professionali eterogenee, dagli istituti di bellezza alle palestre, fino alle imprese produttrici.

Attività di esercizio

Consulenza aziendale

Lo studio

Fondata nel 1995 dal Temporary Manager Giorgio Roveri, Provide è una realtà specializzata in Temporary Management e Consulenza di Direzione che si propone come interlocutore preferenziale per la Piccola e Media Impresa per assisterla in processi di gestione del cambiamento.

Profilo personale

Socio fondatore nel 1995 di Provide srl, una delle prime società in Italia a fornire il Temporary Management alle Piccole Medie Impresa.
* Consigliere di amministrazione di alcune PMI, Presidente di Confassociazioni Management e consigliere di ADICO.
* Mi occupo di management nella Piccola Media Impresa dal 1987, ricoprendo incarichi di responsabilità ai massimi vertici aziendali.
* Dal 1993 svolgo la professione di Temporary Manager aiuto la Micro e la Piccola Media Impresa, a trasformare il modo in cui strutturano e gestiscono il loro business, per migliorare lo sviluppo e la crescita, creando nuove opportunità, valorizzando al meglio il loro potenziale supportandolo da un nuovo modello di governance che oltre ai risultati economici tenga conto anche degli altri portatori di interesse, fondamentali per la sopravvivenza dell’azienda e per la loro competitività.
* I settori che mi hanno visto maggiormente protagonista sono: Food, Wellness, Information Technology e Automotive.

Servizi offerti dallo studio

Consulenza commerciale

Consulenza di organizzazione aziendale

Consulenza direzionale

Consulenza in Marketing

Controllo di gestione aziendale

Formazione aziendale

Gestione e formazione del personale

Pianificazione e programmazione dei processi produttivi

Pianificazione e programmazione finanziaria

Pianificazione e programmazione strategica

Project Management

Supporto direzionale

Supporto direzionale

Team Building

Orari di lavoro

Dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 Sabato dalle 9.00 alle 12.30


Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio