CENTRO PERIZIE STUDIO ASSOCIATO DI BECCARIA E BERTAZZOLI

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
12084 Mondovì (CN)

Visti solo sotto l'aspetto restrittivo di "periti assicurativi" i periti in infortunistica stradale e assicurativa, iscritti al Ruolo Nazionale, operano invece come professionisti anche esternamente all'ambito assicurativo. Il loro ruolo non è solo quello di quantificare i danni derivanti da incidenti, ma anche i guasti da riparazioni eseguite non a regola d'arte - sia di carrozzeria che di meccanica - o da altre problematiche tecniche. Il perito può intervenire per conto di concessionarie, privati, associazioni di categoria, società di trasporto o noleggio vetture, officine meccaniche o carrozzerie. Ci si può rivolgere a lui per la valutazione della conformità dell'acquisto di una vettura usata, per valutare la causa e la competenza di danni meccanici o di carrozzeria insorti improvvisamente o a seguito di riparazioni, per quantificare un danno non risarcito correttamente o valutare una responsabilità stabilita arbitrariamente ma non condivisa, per valutare tecnicamente se affrontare serenamente un contenzioso per il recupero del credito, per la ricostruzione della dinamica di un sinistro stradale, o semplicemente per valutare le condizioni di un veicolo e la sua corretta valutazione di mercato.

Attività di esercizio

Perito assicurativo

Lo studio

Senza problemi di accesso e parcheggio, aperto nell'orario indicato con ricezione e risoluzione immediata per qualsiasi valutazione e consulenza

Profilo personale

I periti risultano tutti iscritti al Ruolo Nazionale, svolgono l'attività da oltre 30 anni e frequentano periodicamente i corsi di aggiornamento tecnico necessari. Svolgono anche l'attività di patrocinatori stragiudiziali per la trattativa del recupero del danno anche direttamente con enti o compagnie assicuratrici, sino a che la vertenza rimane nell'ambito stragiudiziale.

Servizi offerti dallo studio

Perizie per incidenti stradali

Risarcimento danni

Collaborazioni

Lo studio collabora con il Tribunale competente di zona, con le forze dell'ordine, con gli artigiani e le imprese del settore vendita e riparazione veicoli, con ingegneri meccanici, o altri professionisti specialisti in vari rami.

Iscrizione all`Albo

Il titolare Giorgio Bertazzoli risulta iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti alla posizione n. 3286

Orari di lavoro

L'ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Considerando la presenza dei tecnici sul territorio e consigliabile fissare appuntamento


Contattami Ora
CENTRO PERIZIE STUDIO ASSOCIATO DI BECCARIA E BERTAZZOLI -
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio