Cafasso Esterino & C. S.r.l. - Società tra Professionisti

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
80122 Napoli (NA)

Qualità, precisione ed assistenza costante rappresentano le priorità assolute su cui lo Studio Esterino Cafasso costruisce il proprio rapporto con il cliente, al fine di perseguire sempre l’obiettivo di soddisfare appieno tutte le esigenze dello stesso e di instaurare un rapporto di fiducia e fidelizzazione, che perduri nel tempo. Lo Studio offre servizi di consulenza in materia di diritto del lavoro e legislazione sociale per tutte le tipologie aziendali, di gestione dei rapporti di lavoro, dall’assunzione alla risoluzione, comprese transazioni sia in sede sindacale, che presso le commissioni di conciliazione. Lo Studio, inoltre, cura tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe e dei contributi ed è in grado di rispondere a specifiche e particolari esigenze dei clienti. Lo Studio Esterino Cafasso, tra l’altro, si contraddistingue, da sempre, nel settore di propria competenza, anche per la pronta assistenza a favore delle imprese sottoposte ad indagini ispettive disposte dagli enti preposti (Ispettorati, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL). Allo scopo di offrire un servizio di consulenza sempre innovativo ed all’avanguardia, lo Studio Esterino Cafasso si avvale dei sistemi tecnologici più moderni e mette a disposizione dei propri clienti un personale costantemente aggiornato ed in continua formazione.

Attività di esercizio

Consulenza del lavoro

Lo studio

Lo Studio Esterino Cafasso è stato fondato negli anni ’80 dalla volontà del Dottore e Consulente del Lavoro Esterino Cafasso, il quale, insieme a sua figlia, la Dottoressa e Consulente del Lavoro Maria Cafasso, ha dato vita ad una realtà in grado di offrire un servizio di alta qualità e competenza nell’ambito della consulenza del lavoro nel suo complesso. Lo Studio, ad oggi, con sede in Napoli, al Vico Dattero a Mergellina n.11, è amministrato dalla già citata Dott.ssa Maria Cafasso e si avvale del contributo di un team altamente competente e professionale, composto da 18 collaboratori.

Lo Studio si occupa di tutti gli aspetti relativi alla gestione del personale dipendente e, quindi, dall’assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro. Lo Studio, inoltre, cura tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe e dei contributi ed è in grado di rispondere a specifiche e particolari esigenze dei clienti.

Profilo personale

La carriera della Dott.ssa Maria Cafasso ha inizio l’11 febbraio del 1993, a seguito dell’iscrizione all’Albo dei Consulenti del lavoro di Napoli con il numero 1438.

Nel 2006 è stata co-fondatrice dello Studio Esterino Cafasso, dove attualmente riveste la carica di titolare dello Studio.

Servizi offerti dallo studio

Adempimenti aziendali per personale disabile

Analisi dei costi di impresa

Archivio

Assistenza e rappresentanza in ricorsi giurisdizionali

Assistenza in procedure concorsuali

Assistenza per accertamenti ispettivi

Buste paga

Circolari

Consulenza e assistenza contrattuale

Consulenza e assistenza in controversie di lavoro

Consulenza e assistenza previdenziale e assicurativa

Consulenza e formazione del personale

Consulenza e sicurezza sul lavoro

Consulenza tecnica d`ufficio e di parte (CTP e CTU)

Dichiarazione dei redditi

Elaborazione buste paga e contributi

Gestione casse edili

Inquadramento del personale

Modulistica

Relazione con gli Istituti di previdenza

Relazione con i Centri per l’Impiego

Relazione con i datori di lavoro

Relazione con la Direzione del Lavoro

Relazioni con le Organizzazioni Sindacali

Iscrizione all`Albo

Iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli dall’11 febbraio 1993 con il n° 1438.

Orari di lavoro

Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 13:00 ; 14:00 - 18:00


Contattami Ora
Cafasso Esterino & C. S.r.l. - Società tra Professionisti -
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio