Attività di esercizio
Consulenza del lavoro
Lo studio
Calcoli Prospettici per Differenze Retributive, derivanti da erroneo inquadramento e/o demansionamento.
Calcolo Tfr e spettanze di fine rapporto.
Interessi e Rivalutazione dei crediti.
Gestione del Rapporto di Lavoro Domestico
Profilo personale
Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2004 conseguo successivamente un Master in Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane.
Vanto una decennale esperienza nei calcoli prospettici ed analitici riguardanti ogni particolarità delle vertenze e cause di lavoro, comprovata a tutt’oggi dalla collaborazione continua con i sindacati CO.BAS Turismo, Aquas, Usb e con alcuni dei più rinomati studi gius-lavoristi della Capitale e non solo, sia come Consulente esterno che come Consulente tecnico di parte.
Iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro dal 2011, gestisco, inoltre, ogni esigenza contrattuale dei collaboratori familiari.
L’esperienza di Responsabile del personale in una società con più di 100 dipendenti, mi ha reso più consapevole delle problematiche inerenti i rapporti di lavoro e le esigenze proprie dei dipendenti e dei datori di lavoro
Servizi offerti dallo studio
Consulenza e assistenza in controversie di lavoro
Consulenza tecnica d`ufficio e di parte (CTP e CTU)
Elaborazione buste paga e contributi
Collaborazioni
Cobas Turismo, Aquas (Associazione Quadri uniti Austostrade e Strade), Usb, Caf e Patronati
Docenze, corsi e convegni
Docente Istituto Tecnico "Corso Paghe e Contributi" per Alternanza Scuola Lavoro
Iscrizione all`Albo
Albo dei Consulenti del Lavoro di Roma
Orari di lavoro
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30 Si riceve solo su Appuntamento