I clienti cercano sempre di più una persona di fiducia con cui valutare le proprie scelte di investimento. Il mio obiettivo è confrontarmi in modo semplice con le persone che incontro. Purtroppo la finanza, cosi come altre professioni, non può vantare termini semplici. Il mio obiettivo è portare i cliente a comprendere meglio quello di cui ha bisogno, utilizzando termini ed esempi facilmente comprensibili. Questo è il risultato di oramai 18 anni nel settore in cui opero mantenendo sempre lo stesso istituto bancario come mandante.
Attività di esercizio
Consulenza finanziaria e patrimoniale
Lo studio
Consulenza finanziaria: gestione e creazione di risorse finanziare.
Consulenza patrimoniale: messa in sicurezza del proprio patrimonio.
Consulenza previdenziale: analisi della situazione previdenziale e soluzioni per colmare le mancanze del sistema pubblico.
Passaggio successorio: per quanto riguarda le proprie finanze ottimizzando la tassazione fiscale.
Questo grazie anche alla collaborazione con professionisti del settore legale, fiscale, piuttosto che immobiliare.
Profilo personale
-dal 1992 al 2005: lavoro dipendente presso uno studio di consulenza fiscale
-dal 2005 a oggi: mandato con partita IVA con Banca Mediolanum per l'attività di consulente finanziario
Servizi offerti dallo studio
Analisi finanziarie
Consulenza assicurativa
Consulenza bancaria
Consulenza d`investimento
Consulenza finanziaria
Consulenza patrimoniale
Consulenza previdenziale
Creazione del portafoglio clienti
Gestione finanziaria
Gestione patrimoniale
Collaborazioni
Dove necessario collaboro con professionisti del settore legale, fiscale e immobiliare anche professionisti di fiducia dello stesso cliente.
Sono del parere: "a ognuno il proprio lavoro".
Iscrizione all`Albo
-Iscrizione Albo Consulenti Finanziari
-Iscrizione Efpa EIP
-Iscrizione ANASF progetto economic@mente "Metti in conto il tuo futuro" per l'insegnamento dell'educazione finanziaria nelle scuole superiori
Orari di lavoro
Lavorando su appuntamento posso adeguarmi alle esigenze del cliente.