Dynamis S.r.l.

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
00197 Roma (RM)

Siamo una Società composta da cinque Coach Professionisti ottimamente localizzati sul territorio italiano ed anche europeo. Abbiamo la MISSION di sostenere e supportare Persone ed Aziende a DEFINIRE PIANI D'AZIONE EFFICACI che rispecchino gli OBIETTIVI desiderati che non si riesce a raggiungere! Accompagniamo le Persone e le Aziende nel percorso che trasforma i propri OBIETTIVI in RISULTATI CONCRETI, attraverso la scoperta ed il gratificante utilizzo delle POTENZIALITA' che caratterizzano ognuno dei nostri Clienti. Lasciamo i nostri Clienti solo dopo la maturazione di un forte senso di consapevolezza, responsabilità ed autoefficacia, utili a stabilizzare l'ottenimento della necessaria autonomia operativa da utilizzare nel Futuro. Siamo specializzati negli ambiti LIFE, BUSINESS, SPORT e PARENT.

Attività di esercizio

Counseling e Coaching

Lo studio

Siamo cinque Coach professionisti iscritti nell'Associazione Coaching Italia (A.CO.I), e siamo ottimamente localizzati sul territorio nazionale ed internazionale. Riusciamo a vantare la caratteristica di avere non un solo Studio, bensì cinque Studi, che ci consentono di diventare uno Studio itinerante che si dirama nelle nostre cinque residenze. La nostra Società che unisce le nostre cinque professionalità, ci permette di occuparci con efficacia, di Business Coaching, di Life Coaching, di Sport Coaching e di Parent Coaching.

Profilo personale

Siamo cinque Coach Professionisti certificati A.CO.I (Associazione Coaching Italia) secondo la legge 4/2013. Siamo specializzati e lavoriamo nei seguenti ambiti: Business Coaching, Life Coaching, Sport Coaching e Parent Coaching.
Riusciamo a spaziare da nord a sud e da est ad ovest, sconfinando persino in Germania. Abbiamo deciso di unire le forze, ed è proprio la sinergica integrazione delle singole risorse ed esperienze professionali e del territorio di ognuno di Noi, che ci permette di avere una mentalità aperta, utile a differenziarci sul mercato e a rendere il nostro intervento professionale, fortemente efficace e ad esclusivo interesse dei nostri Clienti che siano Persone o che siano Aziende. Siamo autenticamente interessati allo sviluppo delle potenzialità aziendali e personali, andando incontro alla nostra mission che è finalizzata nel vedere le persone felici e realizzate.

Servizi offerti dallo studio

Business coaching

Coaching d`orientamento

Counseling di coppia

Counseling in ambito personale

Counseling in ambito professionale

Counseling in ambito scolastico

Counselor Trainer

Esercizi pratici

Gruppi di ascolto

Health coaching

Intercultural coaching

Life coaching

Mediazione familiare

Meditazione e mindfulness

Parent coaching

Selezione del personale

Sport coaching

Teen coaching

Training autogeno

Docenze, corsi e convegni

Le nostre sfumature professionali e caratteriali, ci hanno fatto maturare competenze specifiche grazie ai Corsi di specialistica in Life coaching, Business coaching, Sport coaching e Parent coaching.

Iscrizione al Registro Nazionale

TUTTI I SOCI RISULTANO ISCRITTI E CERTIFICATI ALL'ASSOCIAZIONE COACHING ITALIA (A.CO.I)

Orari di lavoro

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Il nostro team

  • Coach Vincenzo Colaguori

    Vincenzo Colaguori - grazie ai suoi successi nel tennis entra a far parte del Centro Tecnico Nazionale Italiano. Si iscrive alla facoltà di Scienze Motorie e partecipa al "Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi". Il tennis diventa la sua professione presso uno dei circoli più prestigiosi d'Italia. Qualificato come Maestro Nazionale della Federazione Italiana Tennis, dal 2004 è allenatore, coordinatore e responsabile del settore agonistico. La sua lunga esperienza lavorativa si è sempre basata sulla relazione e sul contatto personale, il suo ruolo di allenatore lo ha portato sempre a chiedersi quale fosse il metodo giusto per poter tirar fuori il meglio dai suoi allievi e per poterne migliorare le performances.
    Ha sviluppato una grande capacità di ascolto ed empatia, ha approfondito ed esercitato l'approccio del Coaching e ha verificato, nello Sport, ma non solo, quanto esso sia utile per risvegliare in maniera costruttiva il potenziale presente dentro ognuno di noi e quanto renda più chiara la possibilità di raggiungere efficacemente determinati e specifici obiettivi.

  • Coach Ioannis Lykiardopoulos

    Ioannis Lykiardopoulos - conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. E’ di origine greca, si è trasferito in Italia nel 1988 e nel 1991 viene assunto da una piccola azienda di informatica che produce software per il settore assicurativo.
    Durante la sua carriera quasi trentennale, l’azienda diventa un’importante azienda multinazionale, leader nel suo settore in Italia, offrendogli l’opportunità di assumere diversi ruoli professionali, acquisendo di volta in volta nuove competenze e responsabilità fino ad arrivare a coprire un ruolo dirigenziale come manager responsabile di progetti strategici dell’azienda. Sotto la sua responsabilità c’è il governo dei progetti e delle risorse, sia dal punto di vista qualitativo che di soddisfazione del cliente finale, sia del risultato economico atteso dei costi e ricavi.
    Il tempo libero è dedicato alle sue passioni. Amante dello sport e appassionato del volo e del mare consegue il brevetto da pilota degli aerei da turismo e quello subacqueo. In tutte le sue attività, tuttavia, ha sempre valorizzato e dato priorità alla relazione umana, l’empatia, l’attenzione verso la crescita delle persone e dei suoi collaboratori, spesso in contrasto con il suo ruolo manageriale che richiedeva una maggiore attenzione e concentrazione sugli obiettivi aziendali in termini di tempo dedicato.
    Il suo desiderio di aiutare le persone a crescere e a raggiungere i propri obiettivi e il loro benessere lo porta ad abbandonare così la carriera manageriale e ad abbracciare il mondo del Coaching, acquisendo metodo e concentrandosi nella relazione con le persone, che nella sua carriera professionale lo ha è sempre contraddistinto.

  • Coach Francesco Di Censo

    Coach Professionista dal 2020. Laureato in Economia e Commercio, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti, matura esperienza tributaria, commerciale, diventando consulente di importanti aziende.
    Scopre la sua "vocazione" per lo sport sin dall'infanzia e, in particolare, dal 1990, quando diventa Arbitro di Calcio della F.I.G.C; dirige in ambito provinciale, regionale e nazionale, sviluppando ottime capacità decisionali. Dal 2008 viene eletto Presidente all'interno del movimento arbitrale Provinciale, nel 2012 viene eletto all'unanimità nell'incarico, nel 2014 viene nominato dirigente arbitrale regionale, occupandosi della Formazione dei Formatori degli Arbitri; nel 2016 viene nuovamente eletto alla carica di Presidente del movimento arbitrale provinciale. Sviluppa in questo periodo capacità relazionali e di leadership finalizzate allo Sport e al Life, organizza manifestazioni ed eventi associativi, culturali, sociali e sportivi a livello nazionale ed internazionale mediante campus e stage formativi di cui è organizzatore e formatore; matura capacità manageriali grazie alla gestione di gruppi dirigenziali in ambito sportivo e in ambito commerciale/imprenditoriale. Amante della montagna estiva e invernale, pratica hiking e sci. Conta al suo attivo due lanci in paracadute in tandem e due lanci in bungee jumping.

  • Coach Marianna Belmonte

    Inizia la sua carriera lavorativa co-gestendo l'attività di famiglia. Prosegue maturando un'esperienza quindicennale nella gestione Gestione Finanziaria e Contabile in importanti contesti organizzativi di medie dimensioni, anche multinazionali. Tra i continui aggiornamenti e passione per il lavoro, ha conseguito anche un Executive Master in Finanza e Controllo. Sul lavoro le riconoscono spiccata dinamicità e proattività anche nei momenti di crisi e alta pressione.
    Dedicare tempo alla cura del corpo e della mente le appartiene da sempre, è la sua base per vivere una vita più centrata, più soddisfacente e di conseguenza meno stressante. Per farlo in maniera professionale, nel 2019 completa uno Yoga Teacher Training certificato e continua ora la sua formazione attraverso un programma triennale.
    Incontra il Coaching durante uno dei suoi viaggi di esplorazione mossi dalla sua necessità di conoscenza, sviluppo ed evoluzione. Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Vuole sostenere la crescita delle persone, allenare le loro potenzialità personali, per incrementare le performance e accompagnarle così verso quel futuro desiderato a cui ambiscono, nella vita personale e professionale.

  • Coach Andrea Spinetti

    Andrea è un Coach Professionista profondamente ispirato dalla convinzione che in ogni persona sia presente un potenziale, e basa il suo lavoro sulla ricerca di esso. Focalizzato principalmente sul mondo dello sport, aiuta gli atleti e gli allenatori, ma anche chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi, ad aumentare la consapevolezza delle loro capacità e a migliorare le loro performance per ottenere il massimo da loro stessi.
    Prima di iniziare la carriera da Coach nel 2020, Andrea ha formato la sua esperienza, di uomo e di professionista, nel mondo dello sport prima e in quello aziendale poi. Dopo una carriera di successo come giocatore professionista di Basket, dopo aver raggiunto la massima serie ed essere entrato nel giro della Nazionale, a seguito di un pesante infortunio ha dovuto rivedere i suoi piani da atleta. Appellandosi alle sue potenzialità, ha iniziato un nuovo percorso sportivo come allenatore professionista di Basket.
    Quando incontra il mondo del Coaching, nel 2015, è subito amore, riconoscendo in esso la chiave di volta per trasformare obiettivi desiderati in realtà e per scoprire le potenzialità. Inizia così a studiare la materia, fino a farne la sua professione.

I miei articoli



La meta finale è frutto dell'obiettivo iniziale!

La meta finale è frutto dell'obiettivo iniziale!

ottobre 29, 2020

Come realizzare obiettivi partendo da se stessi, dai propri desideri, dando sfogo al proprio potenziale e alle proprie legittime ambizioni di vita, di sport e di lavoro

Continua a leggere

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio