BETTUZZI GEOM. PAOLO

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
41049 Sassuolo (MO)

Ci occupiamo di attività catastale da rilievi plano altimetrici con strumentazione GPS per Tipi Mappali, Frazionamenti e Riconfinamenti a tutta la parte di allineamenti di intestazione, modifica di planimetrie e nuovi accatastamenti di fabbricati di qualsiasi natura. Facciamo progettazione con direzione lavori, sicurezza sui cantieri su nuovi interventi o ristrutturazioni, con il disbrigo di tutte le pratiche necessarie.

Attività di esercizio

Geometri

Lo studio

Nello studio ci occupiamo di:
attività catastale: rilievi plano altimetrici con strumentazione GPS per Tipi Mappali, Frazionamenti e Riconfinamenti; allineamenti di intestazione, modifica di planimetrie e nuovi accatastamenti di fabbricati di qualsiasi natura.
Progettazione e direzione lavori, per tutti i tipi d'intervento, dal nuovo alla ristrutturazione al recupero del patrimonio edilizio esistente;
La sicurezza sui cantieri.
Stime e Perizie
ARE per la stipula degli atti notarili con le varie ricerche del caso.

Profilo personale

Dopo l'uscita da scuola , il servizio militare e gli anni di praticantato, ho sostenuto l'esame per l'abilitazione alla libera professione superandolo con il voto di 74/100.
All'inizio dell'anno 2001 mi sono iscritto al Collegio dei Geometri di Modena ed ho cominciato la libera professione che tutt'ora continuo a svolgere.
Ho progettato nuove palazzine e ristrutturato altre, svolgendo quasi sempre anche la Direzione Lavori. Mi sono occupato di tutta la parte burocratica tenendo contatti con le varie amministrazioni locali delle provincie di Modena e Reggio Emilia.
Svolgo anche tutta la parte di competenza dell'Ufficio del Territorio (Catasto) dai rilievi con strumentazione GPS e Stazione Totale per confini, Frazionamenti e Tipi Mappali, alla redazione delle planimetrie catastali per nuove costruzioni o variazioni attraverso la procedura Docfa per l'attribuzione della rendita catastale.
Faccio Stime e Perizie sui fabbricati,
Dall'uscita della recente normativa, mi occupo anche di dichiarazioni di conformità per la stipula degli atti notarili (ARE).

Servizi offerti dallo studio

Certificazioni energetiche

Direzione dei lavori

Elaborazioni grafiche e modellazioni

Estimi di beni mobili e immobili

Frazionamenti urbani, rurali e immobiliari

Interventi di manutenzione ordinaria

Interventi di manutenzione straordinaria

Interventi di risanamento conservativo

Perizie e pratiche comunali

Pratiche catastali

Pratiche topografiche

Progettazione architettonica e strutturale

Progettazione immobiliare

Rilievi e confinamenti rurali

Ristrutturazione e recupero edilizio

Sicurezza nei luoghi di lavoro

Sopraelevazioni e ampliamenti

Visure e ricerche

Iscrizione all`Albo

COLLEGIO GEOMETRI MODENA

Orari di lavoro

Dal Lunedì al Venerdì: Mattino dalle 8:30 alle 12:30 Pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30


Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio