Nessuna recensione


Umano e professionale

Oltre ad essere il mio Legale...Giulio Del Pizzo è una persona che ammiro: Disponibile, Accomodante, Accogliente e soprattutto vero professionista.

Federico D - marzo 2021




Disponibile e preparato

La casistica posta all'Avvocato era oggettivamente complessa e si prospettavano tempi biblici. In realtà l'Avvocato Del Pizzo, con competenza e puntualità, ci ha portato al risultato sperato (che non era affatto semplice) assottigliando al massimo le tempistiche. Consiglio vivamente di avvalersi delle sue competenze.

Matteo D - marzo 2021




Competenza e disponibilità

Mi sono affidata a lui per alcune problematiche e mi sono trovata benissimo non solo per la sua grande disponibilità e gentilezza, ma soprattutto per la sua competenza e conoscenza in materia legale.

Barbara D - febbraio 2021




Consigliato al 100%

Avvocato molto professionale e discreto, sa gestire al meglio ogni situazione. Ormai per qualsiasi problema legale mi rivolgo a lui, trova sempre la soluzione più adatta! Consigliatissimo

Samantha Z - giugno 2020




Consigliato vivamente

Persona cordiale e affidabile. Ha saputo ragguagliarmi sul divorzio con professionalità e umanità, esprimendosi in modo convincente. Ha trovato la soluzione più consona alle mie richieste, consigliandomi egregiamente. Emilia

Emilia V - giugno 2020




Consigliatissimo!

Preparato e disponibile, ha ascoltato le mi esigenze con la massima attenzione fornendo una soluzione valida. Umano, cordiale e professionale. Mi fido di lui ciecamente!

Ramona O - maggio 2020