Nessuna recensione


La mia prima esperienza

Ho partecipato al corso "Amati in 21 giorni" di Claudia Mengoli che mi ha lasciato una nuova chiave per scoprire me stessa, aumentando la mia conoscenza. Sono stati giorni intensi per me. Il corso non coinvolge solo il tempo degli audio, ma ogni giorno viene segnato dalle emozioni.

Luciana M - gennaio 2022




Energia positiva

Proprio stamattina ho avuto una consulenza di coaching con Claudia Mengoli conosciuta a novembre 2021 durante un suo corso "Amati in 21 giorni" tenutosi a dicembre. Ogni volta che mi confronto con lei ne esco con una forza e un coraggio che non sapevo di avere, la positività e l'energia che mi trasmette mi aiutano ad affrontare i problemi veramente pesanti che devo assolutamente risolvere o comunque che devo accettare trasformandoli in qualcosa di positivo. Confrontandomi con lei ho risposte che probabilmente erano già in me ma che non riuscivo a trovare nella confusione dei miei pensieri. Mi permetto di consigliarla per la sua professionalità e competenza miste a sensibilità e umanità.

Elena C - gennaio 2022

Grazie per questo tuo apprezzatissimo riscontro. Lieta di esserti stata d'aiuta e di poterlo ancora fare. Un abbraccio.




Prendersi cura di se

Ho da poco terminato il corso "Amati in 21 giorni", proposto da Claudia Mengoli, e devo dire che è stata una bella occasione per entrare in relazione con me stessa, prendermi del tempo per mettermi in ascolto, per imparare a rispettarmi e a volermi più bene, per capire cosa mi fa bene e cosa mi fa male, a capire i miei pensieri e comportamenti disfunzionali e a modificarli quando non mi fanno bene, a comprendere la mia vera essenza e quello che voglio. Perché spesso diamo più spazio agli altri che a noi stessi, che siamo le persone più importanti.

Beatrice Elisa C - gennaio 2022

Cara Elisa, ringrazio vivamente per questo commento e le auguro una buona vita.




Importante esperienza

Ho partecipato al corso "Amati in 21 giorni". Esperienza che mi ha arricchito molto. Condivisione all’Interno di un gruppo dove il confronto è stato importante. Grande professionalità e delicatezza nel trattare temi sensibili. Lo consiglio caldamente.

Carla R - gennaio 2022

Cara Carla, ringrazio vivamente per questo commento e ti auguro una buona vita.




Ottima professionista

Professionista molto competente. Consigliata vivamente.

Pedro A - dicembre 2021

Ringrazio sentitamente per questo tuo commento.