Iscriviti oggi - È semplice e veloce!


L'abrogazione delle tariffe e l'avvento dei social network impongono al mondo delle professioni di trovare nuove soluzioni per avvicinare gli utenti. Un cambiamento epocale che il professionista non può sottovalutare nè ignorare.

Per stare al passo con i tempi, ogni professionista deve puntare ad ottenere sul web un buon grado di notorietà e un'ottima reputazione.

Recenti studi di mercato evidenziano l'idea diffusa che recarsi da un professionista, anche solo per un consulto, comporti forti spese.

"Via l'ansia da primo contatto!"

Garantiamo a ogni utente una prima consulenza preliminare gratuita presso lo studio del professionista. Questo permette un incontro efficace: i professionisti hanno la possibilità di mostrare e provare la propria esperienza e competenza mentre l`utente può verificare in tutta serenità di essersi rivolto all`esperto giusto!

Da sempre il mondo delle professioni ha puntato a conquistare notorietà, reputazione e maggiore clientela attraverso il classico passaparola e gli storici media, quali, tv, radio e stampa.

Nell'era del web, dove la gente ricerca, apprende, legge e condivide informazioni e contenuti sui social network, questo mezzo è diventato il passaparola 2.0.

"Impossibile non esserci"

Il nostro network favorisce la notorietà del professionista nel nuovo mercato: facciamo in modo che la gente ne parli e soprattutto ne parli bene!

Notorietà e Reputazione

Attraverso la divulgazione di articoli attinenti alla propria professione e pubblicati all'interno del network, si attiva un processo di rapida indicizzazione e miglior posizionamento nei principali motori di ricerca come Google, Virgilio, Yahoo. Inoltre, la diffusione dei contenuti tramite il nostro portale permetterà di accresce la vostra notorietà e reputazione sul web.

Non hai un sito tutto tuo? Chiedi al nostro staff come realizzarlo!


Contattaci ORA!







Cerchi un professionista? Iscriviti gratuitamente e cerca il professionista che fa al caso tuo sfruttando la prima consulenza gratuita offerta da ProntoProfessionista.it
Sei un professionista? Iscriviti e trova nuovi clienti offrendo la prima consulenza gratuita

Articoli interessanti

Finanza Comportamentale, da evitare l'ancoraggio!
di Vito Ammirati in Consulenza e assistenza societaria e contrattuale
marzo 21, 2019
Leggi!
Le 10 bizzarre abitudini dell’investitore medio italiano
di Vito Ammirati in Consulenza e assistenza societaria e contrattuale
marzo 21, 2019
Leggi!
La riforma del diritto fallimentare e i nuovi obblighi per l...
di Marco Abbadessa in Consulenza e assistenza gestionale e contabile
marzo 21, 2019
Leggi!
Incontro formativo "RISPARMI e INVESTIMENTI"
di Olga Calabrese in Consulenza finanziaria e patrimoniale
marzo 20, 2019
Leggi!