Prevenire è meglio che curare!


Fiducia in chi? Nel vostro legale ovviamente
Prevenire è meglio che curare!

Cari lettori, nell’ultimo articolo ci siamo salutati con un quesito: "FIDUCIA in chi?"

FIDUCIA che deve unirvi al vostro legale! Dovrà essere la stessa che vi stringe al vostro medico!

Vi chiederete: “Cosa c’entra la figura del medico?” Le due figure sono simili… Cercherò di spiegarmi sinteticamente, avremo poi modo nei prossimi articoli di approfondire questa tematica molto importante che, se compresa, vi permetterà di evitare diverse situazioni spiacevoli ed esborsi di somme ingenti.

Così come ricorrete al vostro medico di fiducia per la prescrizione medica di un farmaco, per una visita o per un consiglio, altrettanto dovrà essere con il vostro legale di fiducia. Dovrete instaurare con esso una fiducia tale che vi permetta di far nascere un rapporto così stretto che, ancor prima che si verifichi una situazione spiacevole, interpellate lui per un consiglio, un confronto, un appuntamento… Come vi rivolgete al vostro medico di fiducia per la tutela della vostra salute fisica, così vi dovreste rivolgere al vostro legale di fiducia per la TUTELA DEI VOSTRI DIRITTI! Questi sarà colui che ogni volta vi aiuterà, vi affiancherà e vi guiderà nella soluzione del vostro problema in ambito legale! Ecco che dovreste iniziare a comprendere, familiarizzare ed attuare un concetto che si mastica, anche se solo in parte, nel campo della medicina, ossia: PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE!

Con questa affermazione alquanto rilevante e significativa, vi dò appuntamento al prossimo articolo in cui vi illustrerò come funziona.

Alla prossima!

 

 

 

Articolo del:


di Av. St. Simona Loprieno

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse