Geometri e Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili

Lascia la tua recensione!

Termovalvole: dal 2020 dovranno essere leggibili da remoto

21 gennaio, 2019

Dopo l’introduzione dell’obbligo dei contabilizzatori del calore da applicare su tutti gli impianti di riscaldamento centralizzato degli edifici, ci sarà a partire dall’ann... (Di più)

Il cappotto termico, una soluzione sostenibile e vantaggiosa

24 luglio, 2019

Il consumo energetico è per oltre un terzo dovuto al riscaldamento e climatizzazione degli edifici comportando il costante aumento dell’inquinamento globale. Ma fortun... (Di più)

TONI SEBASTIANO

in Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili / Commercialisti

Esperto in Patrocinio tributario

Dottore Commercialista specializzato in Contenzioso Fiscale, Trust, Revisione Contabile, Operazioni straordinare (fusioni, incorporazioni, scissioni, ecc.) procedure extra - giudiziali, OCC

48124 Ravenna (RA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

DOTT. PUCCINI STEFANO

in Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili / Commercialisti

Esperto in Consulenza e assistenza societaria e contrattuale

Faccio parte di una realtà polifunzionale modernamente organizzata ove ci occupiamo della consulenza ordinaria e straordinaria in materia fiscale societaria e di elaborazione dati (contabili e paghe)

35020 Albignasego (PD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!