Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?
04 luglio, 2025
In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)
La Casa dei Sogni: Decodificare le Tendenze di Arredo più Cercate su Google
17 giugno, 2025
Nel 2025 la casa torna al centro della vita quotidiana, non solo come spazio abitativo, ma come espressione del benessere personale. Arredare non è più... (Di più)
Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa
28 maggio, 2025
Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
ARCH. NIGRO ESTERINO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA ESPERTO: - VALUTATORE IMMOBILIARE; - RE Investments & Consulting , ristrutturazioni edilizie; - Pratiche edilizie
21047 Saronno (VA)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)Lascia la tua recensione!