Geometri, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto Civile, Architetti e Ingegneria informatica

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

Come impugnare una delibera condominiale illegittima

09 maggio, 2025

Le delibere condominiali regolano la vita quotidiana negli edifici in comproprietà. Tuttavia, può accadere che una delibera venga approvata in modo irr... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"

43121 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!

30 novembre, 2014

Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)