GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
Danno da vacanza rovinata: come ottenere il risarcimento
23 maggio, 2025
Hai prenotato una vacanza da sogno ma l’esperienza si è rivelata un incubo? In alcuni casi è possibile ottenere un ... (Di più)
Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici
19 maggio, 2025
L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!
30 novembre, 2014
Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)
GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA
Esperto in Geometri
Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.
30173 Venezia (VE)Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)