Consulenti Fiscali, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Diritto societario e Ingegneria informatica

Lascia la tua recensione!

Invalidità delle decisioni dei soci nella Srl

13 novembre, 2015

Come è noto, la Srl è una "società a responsabilità limitata" facente parte della categoria delle società di capitale, ovvero quell... (Di più)

Molteni Marco Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

20134 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Risparmio Gestito e Tutela del Cliente: Le Novità e le Sfide nel Settore Bancario e Finanziario

28 marzo, 2025

Il Risparmio Gestito e la Tutela del Cliente: Un'Analisi delle Recenti Novità nel Settore Bancario e Finanziario Nel panorama giuridico e finanziario odierno... (Di più)

BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"

43121 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lo scioglimento delle S.r.l.

16 giugno, 2014

La Società a Responsabilità Limitata (S.r.l.) è una delle società di capitale previste dall’ordinamento italiano, assieme alla Società per Azioni (S.p.a.), la Società per Accomandita per Azioni... (Di più)

Lascia la tua recensione!