Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria elettrica, Ingegnere, Avvocati e Ingegneria informatica

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

AVV. FRANCESCO CALABRESE

in Avvocati / Penale

Esperto in Diritto penale criminale

Lo Studio Legale Calabrese vanta una esperienza ormai quasi ventennale, soprattutto nel settore del diritto penale.

89128 Reggio Calabria (RC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Avv. Anastasia Fiorio

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Avvocato civilista con esperienza in diversi settori: dalla consulenza aziendale alla contrattualistica in generale. in particolare societario, diritto del lavoro, diritto agrario.

37047 San Bonifacio (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

AVV. MANZI RAFFAELE

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto immobiliare

Sono un avvocato del Foto di Napoli ed Amministratore Immobiliare da due decadi. Mi occupo di assistenza legale civile in materia di diritto condominiale, risarcimento del danno e diritti reali, nonché gestione di immobili.

80125 Napoli (NA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!