Avv. Lorenzo De Stefani
Esperto in Diritto dei consumatori
Dotato di flessibilità e perseveranza, l'avv. De Stefani si occupa di una pluralità di ambiti legali. Con prevalenza nel diritto civile, opera con correttezza e trasparenza.
34123 Trieste (TS)Avv. Alessandra Magnani
Esperto in Responsabilità civile
Basta tecnicismi e legalese, ma lealtà e sincerità nel rapporto con il cliente: questi deve sempre essere consapevole di cosa gli sta accadendo seppur in un mondo di difficile comprensione come quello del diritto.
40125 Bologna (BO)Lascia la tua recensione!
Avv. Valentina Di Bartolomeo
Esperto in Diritto di famiglia
Ho aperto il mio studio nel mese di novembre 2016, trattando diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto civile e diritto previdenziale, infortunistica. Ho conseguito un attestato di formazione continua in esperto in contrattualistica.
00172 Roma (RM)AVV. PIERANGELO GRECO
73100 Lecce (LE)Lascia la tua recensione!
AVV. ROBERTO CARTELLA
Esperto in Diritto industriale
Avvocato esperto in Diritto Industriale e Diritto D’Autore, può vantare un’esperienza ultraventennale in importanti Studi legali italiani specializzati operanti nel campo della Proprietà Industriale ed Intellettuale.
00055 Ladispoli (RM)Lascia la tua recensione!
AVV. MATTEO MORELLI
20122 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
AVV. DI MAINA ILARIA
Esperto in Diritto del lavoro
La mia attività di Avvocato è incentrata a fornire consulenza ed assistenza legale a tutti coloro che presentino questioni inerenti il Diritto del Lavoro, il Diritto Previdenziale ed Assistenziale e del Diritto di Famiglia.
51019 Ponte Buggianese (PT)Lascia la tua recensione!
Studio Legale Avvocato Giovanni Rota
Esperto in Diritto immobiliare
Studio legale che nasce a fine '800, arrivato alla 5ª generazione. Vanta esperienza sia nell'ambito civile che penale, rivolto alla novità e attento sia alle esigenze del cliente sia alla cura del dettaglio.
24122 Bergamo (BG)Lascia la tua recensione!
Riclassificazione dei rifiuti aziendali
05 giugno, 2015
Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)