Gestione immobiliare, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Ingegneria Civile e Ambientale, Avvocati, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Avv. Di Meglio Valentina

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Studio legale in materia civile ed amministrativa

00165 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Avv. Alessandra Magnani

in Avvocati / Civile

Esperto in Responsabilità civile

Basta tecnicismi e legalese, ma lealtà e sincerità nel rapporto con il cliente: questi deve sempre essere consapevole di cosa gli sta accadendo seppur in un mondo di difficile comprensione come quello del diritto.

40125 Bologna (BO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale

26 maggio, 2015

Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)

Cappotto termico, ogni condomino può scegliere tra Bonus facciate e Super Ecobonus 110%

04 settembre, 2020

I condomini di un condominio che esegue lavori di riqualificazione energetica attraverso l’isolamento termico con il sistema a cappotto, possono decidere di optare pe... (Di più)