Riclassificazione dei rifiuti aziendali
05 giugno, 2015
Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale
26 maggio, 2015
Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)
08 gennaio, 2016
L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)
ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, Perizie Tecniche anche ad uso Legale, Recupero dati professionale , Analisi tecniche e Riparazioni, Laboratorio attrezzato con alta tecnologia, Certificazioni di analisi per Studi Legali, Certificazione Distruzione Dati GDPR
39100 Bolzano (BZ)Lascia la tua recensione!
Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa
28 maggio, 2025
Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)