Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Ingegneria Civile e Ambientale, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Diritto dell`informatica e Ingegneria informatica

Riclassificazione dei rifiuti aziendali

05 giugno, 2015

Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)

Il Collaudo Statico: Un Obbligo o un'Opportunità per Costruire in Sicurezza?

11 luglio, 2025

Nel mondo delle costruzioni, la sicurezza strutturale è un pilastro fondamentale, un elemento non negoziabile che garantisce la stabilità e la durabilità di ogni opera. ... (Di più)

Progettare il futuro: le pubblicazioni scientifiche che ogni ingegnere dovrebbe leggere ora

18 giugno, 2025

Essere un buon ingegnere oggi non significa solo saper calcolare, progettare e costruire: significa anche aggiornarsi continu... (Di più)