Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegnere, Diritto dell`informatica e Ingegneria informatica

Anche le Srls possono essere costituite online dal notaio

27 febbraio, 2023

Si tratta certo di una modalità che consente uno snellimento dei tempi quella che prevede la costituzione delle Srls semplificate, dopo quelle ordinarie, in videoconferenza con il no... (Di più)

Sicurezza nei cantieri: obblighi per progettisti e DL

30 maggio, 2025

La sicurezza nei cantieri temporanei o mobili è un tema centrale nel settore edilizio e delle opere pubbliche... (Di più)

Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?

04 luglio, 2025

In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)

Senza Barriere, Senza Limiti: Il Bonus 2025 per Ristrutturazioni e Accessibilità

18 giugno, 2025

Nel 2025, rendere la propria casa accessibile, sicura e inclusiva è più semplice grazie al ... (Di più)