Diritto all’oblio sul web, le linee del EDPB
25 febbraio, 2020
E’ del 2 dicembre 2019 la bozza delle Linee guida 5/2019 sul diritto all’oblio sui motori di ricerca adottata dal Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (E... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Niente condizionatori, bastano gli specchi!!!
30 novembre, 2014
Il caldo afoso negli appartamenti durante i mesi più soleggiati dell’anno sarà contrastato dagli specchi. Arriva da un team di ingegneri dell’Università di Stanford l’ultima invenzion... (Di più)
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, Perizie Tecniche anche ad uso Legale, Recupero dati professionale , Analisi tecniche e Riparazioni, Laboratorio attrezzato con alta tecnologia, Certificazioni di analisi per Studi Legali, Certificazione Distruzione Dati GDPR
39100 Bolzano (BZ)Lascia la tua recensione!