Lascia la tua recensione!
Termografia: muffe, umidità, infiltrazioni e non solo...
29 luglio, 2015
La nuova frontiera nel campo dell’edilizia civile è rappresentata dalla termografia. Da sempre utilizzata nelle opere di restauro, da qualche anno la termografia è entrata a pieno titolo anche ... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
Ingegneri e ingegneri junior: quali differenze?
23 luglio, 2015
Ingegnere o ingegnere junior? Qual è la differenza? La domanda non è affatto retorica o scontata dato che i casi di dubbi sulle differenze possono diventare diatribe che... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Perché rivolgersi a un ingegnere: eccone le ragioni
08 luglio, 2024
L’ingegneria rappresenta una delle professioni portanti dello sviluppo e delle comunicazioni della nostra società. Pensiamo ai ponti che collegano le citt&agra... (Di più)
GEOM. ARMANDO MANICIATI
35122 Padova (PD)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!