Geometri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Interviste, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intervista all'avv. Angelo Saglimbene

14 luglio, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Angelo Saglimbene. Lo studio dell'avvocato si trova&... (Di più)

Lascia la tua recensione!

ARCHITETTO ALESSANDRO VITALONI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Studio di architettura specializzato in ristrutturazione, restauro, sicurezza e fonti energetiche rinnovabili.

10070 San Carlo Canavese (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intervista all'avv. Maria Berardinelli

30 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Maria Berardinelli, civilista e pe... (Di più)