Geometri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa

28 maggio, 2025

Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Progettazione antisismica: obblighi e tecnologie 2025

13 giugno, 2025

La progettazione antisismica è diventata un requisito essenziale per la sicurezza degli edifici, soprattutto ... (Di più)

GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA

in Geometri / Studio Tecnico

Esperto in Geometri

Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.

30173 Venezia (VE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

STUDIO TECNICO CADDEO

in Geometri / Studio Tecnico

Esperto in Geometri

Studio di progettazione e consulenza

09026 San Sperate (SU)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?

04 luglio, 2025

In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)