Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto fallimentare, Neurologia, Ingegnere, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria informatica

Ingegneri: contributo CNI 2016

29 aprile, 2016

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha chiarito, con la circolare n. 708/XVIII, le modalità e la quota da corrispondere all’Ordine di competenza da parte di ogni ingegnere iscritto pe... (Di più)

Perché rivolgersi a un ingegnere: eccone le ragioni

08 luglio, 2024

L’ingegneria rappresenta una delle professioni portanti dello sviluppo e delle comunicazioni della nostra società. Pensiamo ai ponti che collegano le citt&agra... (Di più)

Impianti fotovoltaici più semplici

29 maggio, 2015

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 121 del 27 maggio 2015 il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, 19 maggio 2015, con il quale è stato approvato il "mod... (Di più)