Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria Civile e Ambientale, Architetti, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori

22 febbraio, 2016

Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Impianti elettrici per i centri estetici

01 febbraio, 2016

I centri estetici possono essere paragonati, da un punto di vista dell’impiantistica elettrica, agli studi medici. Non tutti, però. Solo quelli che, per lo svolgimento dell’attività, nec... (Di più)

Ingegneri: contributo CNI 2016

29 aprile, 2016

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha chiarito, con la circolare n. 708/XVIII, le modalità e la quota da corrispondere all’Ordine di competenza da parte di ogni ingegnere iscritto pe... (Di più)