Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Psicologi, Avvocati, Consulenti Informatici, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

AVV. FRANCESCO CALABRESE

in Avvocati / Penale

Esperto in Diritto penale criminale

Lo Studio Legale Calabrese vanta una esperienza ormai quasi ventennale, soprattutto nel settore del diritto penale.

89128 Reggio Calabria (RC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Psicologia clinica e diagnosi precoce: segnali da non ignorare

19 maggio, 2025

Nel campo della psicologia clinica, la diagnosi precoce è un... (Di più)

Avv. Anastasia Fiorio

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Avvocato civilista con esperienza in diversi settori: dalla consulenza aziendale alla contrattualistica in generale. in particolare societario, diritto del lavoro, diritto agrario.

37047 San Bonifacio (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!