Non solo calcoli: le soft skill che elevano l’ingegnere al successo
20 giugno, 2025
Nel mondo tecnico si tende a pensare che il successo di un ingegnere dipenda unicamente da precisione, rigore e competenze sc... (Di più)
GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA
Esperto in Geometri
Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.
30173 Venezia (VE)Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa
28 maggio, 2025
Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Pannelli solari termodinamici
16 ottobre, 2014
I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)
Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?
04 luglio, 2025
In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!