Geometri / Studio Tecnico, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria per l`ambiente e il territorio, Interviste, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

ARCHITETTO ALESSANDRO VITALONI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Studio di architettura specializzato in ristrutturazione, restauro, sicurezza e fonti energetiche rinnovabili.

10070 San Carlo Canavese (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intervista al Dott. Giuseppe Nappi

16 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Giuseppe Nappi, espert... (Di più)

Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale

26 maggio, 2015

Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)

ARCH. ENRICO SELLO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura

33100 Udine (UD)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)