Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto canonico, Design manager, Ingegnere, Interviste e Ingegneria informatica

Non solo calcoli: le soft skill che elevano l’ingegnere al successo

20 giugno, 2025

Nel mondo tecnico si tende a pensare che il successo di un ingegnere dipenda unicamente da precisione, rigore e competenze sc... (Di più)

Progettazione antisismica: obblighi e tecnologie 2025

13 giugno, 2025

La progettazione antisismica è diventata un requisito essenziale per la sicurezza degli edifici, soprattutto ... (Di più)

Intervista all'avv. Angelo Saglimbene

14 luglio, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Angelo Saglimbene. Lo studio dell'avvocato si trova&... (Di più)

Nuova geografia dei Tribunali Ecclesiastici

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

Il tribunale Interdiocesano Alife-Caiazzo-Sessa Aurunca-Teano Calvi... Continua a leggere

I costi della Sacra Rota

da avv. Alessia Gullo il

Spese processuali della Rota Romana e onorari degli avvocati rotali. I costi di una causa di annullamento di matrimonio... Continua a leggere

Novità nel processo matrimoniale canonico

da Avv. Clara De Rosi il

Abrogata la doppia sentenza conforme... Continua a leggere

Istituzione dell’Albo Europeo Genealogisti

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

E creazione dello Studium Europeo Genealogisti Professionisti... Continua a leggere