Perché scegliere un buon sistema informatico?
04 febbraio, 2015
Per chi non è un addetto ai lavori, il linguaggio informatico può risultare incomprensibile e parole come server, router, firewall, data center, disaster recovery, attacchi worm o macro virus s... (Di più)
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Aziende che vai…software che trovi!
23 luglio, 2015
Ogni azienda è un mondo a parte rispetto ai competitors. Ogni impresa, infatti, è caratterizzata da elementi distintivi propri, come il know how, lo stile di direzione o il clima interno... (Di più)
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!