Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto industriale, Ingegneria per l`ambiente e il territorio e Architetti

E-call: il nuovo salvavita per gli automobilisti

04 maggio, 2015

Si chiama e-call ed è un nuovo dispositivo di sicurezza che dovrà essere installato obbligatoriamente su tutte le auto e sui furgoni leggeri a partire da marzo 2018. Successivamen... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Arch. Raffaella Costa

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

16122 Genova (GE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)

08 gennaio, 2016

L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)

Diritto industriale, cos’è?

31 luglio, 2017

Il Diritto industriale è quella branca del diritto che si occupa specificatamente dei rapporti giuridici instaurati nell’ambito dell'attività industriale. A volte, il diritto industriale è conf... (Di più)

Lascia la tua recensione!