Ingegneri, Ingegneria dell`Informazione, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Ingegneria Civile e Ambientale e Interviste

Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale

26 maggio, 2015

Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)

Requisiti minimi degli appartamenti

16 luglio, 2014

La struttura della planimetria e la suddivisione degli spazi interni degli appartamenti hanno subito notevoli modifiche nel corso degli ultimi decenni. Ciò è vero soprattutto nelle grandi città... (Di più)

Intervista all'avv. Maria Berardinelli

30 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Maria Berardinelli, civilista e pe... (Di più)