Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
L’elettronica per l’impresa
26 ottobre, 2015
Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)
BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"
43121 Parma (PR)Lascia la tua recensione!
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Risparmio Gestito e Tutela del Cliente: Le Novità e le Sfide nel Settore Bancario e Finanziario
28 marzo, 2025
Il Risparmio Gestito e la Tutela del Cliente: Un'Analisi delle Recenti Novità nel Settore Bancario e Finanziario Nel panorama giuridico e finanziario odierno... (Di più)
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!