Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Ing. CARMELO FERRANTE
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi
38122 Trento (TN)Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025
20 giugno, 2025
La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)
Il collaudo statico: un obbligo o un’opportunità per costruire in sicurezza?
04 luglio, 2025
In ogni progetto edilizio, la sicurezza strutturale è un elemento non negoziabile. Il collaudo statico, spes... (Di più)
Architettura 4.0: Il Framework Google Cloud che Rivoluziona la Progettazione Edilizia
19 giugno, 2025
La digitalizzazione nel settore edile è ormai una realtà consolidata, ma con l’adozione di piattaforme cloud avanzate come quelle offerte da Goo... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa
28 maggio, 2025
Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)