Vetrine e Articoli della redazione in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Ingegneria per l`ambiente e il territorio, Consulenti del Lavoro, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

La responsabilità nascosta: cosa l’amministratore di condominio deve sapere oggi

04 luglio, 2025

L’amministratore di condominio, spesso percepito come un semplice gestore, riveste in realtà un ruolo giuridico ... (Di più)

Guida Essenziale: I Tuoi Diritti in Tasca - Casi Pratici che Ti Cambiano la Vita

16 giugno, 2025

Conoscere i propri diritti è il primo passo per tutelarsi nella vita quotidiana. Dalle controversie tra vicin... (Di più)

Pc e cellulari carichi in un minuto

13 aprile, 2015

Arriva dall’Università di Stanford, in California, la nuova batteria per pc e smartphone destinata a soppiantare quelle tradizionali alcaline e agli ioni di litio. La nuova batteria... (Di più)

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

DOTT. ALESSANDRO BACCHINI CONSULENTE DEL LAVORO

in Consulenti del Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Esperto in Consulenza del lavoro

CONSULENTE DEL LAVORO SPECIALIZZATO IN LEGISLAZIONE SOCIALE, CONTRATTUALISTICA, LIBRI PAGA, SOCIETARIO, CONTENZIOSO E GESTIONE DELLA FASE STRAGIUDIZIALE, DIRITTO SINDACALE, OPERAZIONI STRAORDINARIE D'AZIENDA

43123 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)