Vetrine e Articoli della redazione in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto immobiliare e condominiale, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Neurologia, Design manager, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria informatica e Proprietà intellettuale

Lascia la tua recensione!

Proprietà Intellettuale: Proteggi il Tuo Brand, le Tue Idee e le Tue Creazioni Online

25 luglio, 2025

Nell'economia digitale, dove le idee e le creazioni si diffondono a velocità vertiginosa, la proprietà intellettuale (PI) è diventata un asset fondamentale per indiv... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Condominio, cosa fare se l’amministratore non consegna i documenti ai condomini?

20 aprile, 2023

Può capitare che l’amministratore di condominio sia reticente a far visionare i documenti relativi alla propria gestione, soprattutto se la richiesta arriva da cond&og... (Di più)

Architetto, interior designer, consulente in arredamento e tecnologie digitali

19 giugno, 2025

Hai visto una poltrona perfetta su Instagram? Ti ha colpito un tavolo in un hotel o una lampada in un ristorante? Con Google ... (Di più)

La responsabilità nascosta: cosa l’amministratore di condominio deve sapere oggi

04 luglio, 2025

L’amministratore di condominio, spesso percepito come un semplice gestore, riveste in realtà un ruolo giuridico ... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)