Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Conoscere la propria situazione in centrale rischi
da Elena Bodini il
La situazione della Centrale Rischi è uno degli elementi principali che utilizzano le banche per valutare la clientela... Continua a leggere
L'effetto " TAPPETO PERSIANO "
da Francesco Selvi il
L'armonia e l'equilibrio tra i vari settori dell'impresa è un elemento determinante per la crescità.... Continua a leggere
Smart Working: pregi e difetti del lavoro agile
da Team Acanto il
Smart Working e telelavoro: le differenze sono molte. Pregi e difetti del lavoro agile, per un utilizzo consapevole di un nuovo paradigma lavorativo.... Continua a leggere
Credito d’imposta beni strumentali: chiarimenti della Circolare n. 9/E
da Alberto Miotti il
L'Agenzia delle Entrate si è espressa su alcuni punti importanti del credito d'Imposta per investimenti Industria 4.0/Transizione 4.0 tramite la Circolare 9/E-23/07/21... Continua a leggere
Contributi a fondo perduto: come ottenerli
da Dott. Claudio Castellari il
Contributi a fondo perduto e finanza agevolata; bandi europei; bandi regionali; investimenti e liquidità; crediti di imposta; finanziamenti agevolati... Continua a leggere
Informativa UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere
da Vasconi Vincenzo il
"Linee guida sul sistema di gestione per la parità di genere che prevede l'adozione di specifici KPI inerenti alle Politiche di parità di genere nelle organizzazioni"... Continua a leggere
Neuromarketing, un nuovo mondo per le aziende
da Dott.ssa Maria Tripaldi il
Coniuga le conoscenze neuroscientifiche con il marketing tradizionale per analizzare le scelte di acquisto del consumatore... Continua a leggere