Articoli della redazione e Articoli in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Concorso per medici specializzandi: nuova sconfitta per il MIUR

25 giugno, 2015

La Sesta Sezione del Consiglio di Stato, con l’ordinanza 2668 dl 17 giugno 2015, ha respinto l’appello presentato dal Miur (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Rice... (Di più)

Il matrimonio via web è valido?

27 novembre, 2016

La parola fine a un caso cominciato nel 2012 è stata messa dalla Corte di Cassazione, prima sezione civile, con la sentenza numero 15343, depositata il 25 luglio scorso. E il caso è quello di un... (Di più)

Non solo calcoli: le soft skill che elevano l’ingegnere al successo

20 giugno, 2025

Nel mondo tecnico si tende a pensare che il successo di un ingegnere dipenda unicamente da precisione, rigore e competenze sc... (Di più)