Esperienze psicofisiologiche multidimensionali


Progetto Counseling a mediazione corporea
Esperienze psicofisiologiche multidimensionali
Il progetto nasce dall'idea di un per-corso per entrare in contatto con l'emozione, la scoperta, il rilassamento, la libertà.
L'idea schiavizza, di qualsiasi natura essa sia, perchè non ci permette di aprirci alle infinite possibilità e prospettive che la vita può offrirci. Epistemologicamente la Psicofisiologia, procede nella indagine sperimentale, soffermandosi alla dimensione presente dell'individuo solo su quel di cui può fare esperienza diretta personale per poi descriverla.
La Psicofisiologia non separa la mente dal corpo ma l'ingloba. La psiche così, è considerata su livelli multidimensionali come forma di comunicazione integrata.
Alla base delle esperienze posizioniamo la gioia mentale e corporea che si realizza nell'intreccio di parola, ritmo, movimento.
Il progetto ha lo scopo di guardare il carattere della persona. Verranno individuati i criteri correlati tra diversi stili relazionali e tecniche di cambiamento provocate nel corpo.
Il corso comprende diversi moduli (2 già svolti). I prossimi moduli si terrano il 10 - 11 Marzo/14 - 15 Aprile/12 - 13 Maggio 2018 ore 10,30/ 17,30 pausa 13,30/14,30 FOGGIA
Info e iscrizioni: 3204739184 - auregagliano@gmail.com
Il progetto è accreditato dalla S.I.Co. (Società Italiana di Counseling)
Progetto e Articolo a cura di Dott.ssa Aurelia Gagliano

Articolo del:


di Dott.ssa Aurelia Gagliano

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse