Liquidità, OK al credito delle banche


Il via libera dell'UE è l’importante passaggio finalmente intervenuto per la piena operatività delle misure relative alla garanzia Sace e al Fondo di Garanzia PMI
Liquidità, OK al credito delle banche

Il via libera della UE è l’importante passaggio finalmente intervenuto, propedeutico per la piena operatività delle misure previste, soprattutto relative all’art. 1 (garanzia Sace) e art. 13 (Fondo di Garanzia PMI).

Vista l’estrema necessità e urgenza di darne immediata applicazione da parte delle banche, sono stati forniti, in allegato alla lettera circolare, i documenti e i comunicati stampa della Commissione europea.

Seguendo il link sarà possibile scaricare il modulo di domanda da presentare alla vostra banca.

 

 

Allegato 4 – bis –Modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro ai sensi della lettera m), comma 1 dell’art. 13 del DL Liquidità

MODULO DA PRESENTARE AL SOGGETTO RICHIEDENTE DEL FONDO DI GARANZIA (BANCA, INTERMEDIARIO FINANZARIO, CONFIDI), per qualsiasi necessità per la verifica dei requisiti e la corretta indicazione degli stessi al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dagli artt. 75 e 76 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445.

Compilando il form che segue oppure contattando l’assistente on line, potremo darvi le giuste indicazioni per non incorrere in errore.

 

Articolo del:


di Leopoldo Di Maio

L'autore dell'articolo non è nella tua città?

Cerca un professionista con le stesse caratteristiche a te più vicino.

Cerca nella tua città o in una città di tuo interesse