Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Diritto dell`informatica, Ingegneria informatica e Certificazione di bilancio e auditing

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

Cookies e privacy

31 maggio, 2015

Garantire il rispetto della privacy online delle migliaia di utenti che quotidianamente navigano in Internet, con particolare attenzione al settore dell’e-commerce.Questo l’obiettivo del Gar... (Di più)

Bonus domotica 65%: quando si può ottenere

13 aprile, 2017

Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)

Lascia la tua recensione!