Geometri / Studio Tecnico, Psicologi, Architetti, Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili / Commercialisti, Diritto di famiglia e Consulenza ambientale

L’ansia da prestazione, cosa fare per prevenirla e trattarla

17 giugno, 2019

L’ansia è una risposta fondamentale del nostro organismo rispetto a un evento che consideriamo per noi pericoloso o potenzialmente dannoso. Ma, se non corretta... (Di più)

La psicoterapia cognitiva e comportamentale

12 febbraio, 2018

Ogni volta che si pensa ad uno psichiatra viene in mente un medico in camice bianco, magari con una lunga barba, propenso a ricorrere all’impiego di psicofarmaci e, se non sufficienti, d... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Nomofobia: cos'è, i sintomi e come curarla

14 febbraio, 2023

“O mio Dio, ho lasciato il cellullare a casa!”. Quanti di noi abbiamo pronunciato almeno una volta questa frase con un velo di disperazione? Più... (Di più)

Come curare la rupofobia, la paura dello sporco

14 ottobre, 2019

Pare che anche il famoso primo ministro britannico Winston Churchill soffrisse di rupofobia e che, per tale ragione, passasse molto più tempo del necessario nella sua vasca ... (Di più)

Commercialista Dott. ssa ELISA CORTELLESSA

in Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili / Commercialisti

Esperto in Consulenza e assistenza fiscale e tributaria

Commercialista, centro CAF, Patronato, Rao per rilascio Spid, firma digitale, Marche temporali, Pec Consulenza fiscale, tributaria Contabilità ordinaria e semplificata, gestione della fatturazione elettronica, pratiche CCIAA, inizio attività, P. I

81058 Vairano Patenora (CE)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Tricotillomania: cos’è, quali sono i sintomi e come curarla

08 marzo, 2021

La tricotillomania (dal greco thrìx = capello, tìllō = strappare e manìa = mania, ossessione) è un disturbo psicologico che genera, in chi ne soffre, un... (Di più)

Smartphone, il terzo incomodo tra genitori e figli

24 ottobre, 2018

Gli smartphone assorbono ormai gran parte dell’attenzione di adulti e adolescenti, oltre che dei bambini. Sono diventate normali le immagini di persone con in mano il cellulare mentre ... (Di più)

Lascia la tua recensione!